Qualità e Controllo

____________________________________________________________________________________________________

La Politica per la Qualità di Abra Beta è sintetizzata nel documento che può essere scaricato a questo link
_____________________________________________________________________________________________________

Ogni postazione di lavoro è corredata di apparecchiature ed impianti che permettono la correzione automatica degli errori e attraverso la raccolta dati in tempo reale gli operatori sono in grado con un semplice sguardo di verificare l’andamento qualitativo della produzione.

Gli addetti al controllo qualità verificano inoltre ciclicamente la corretta fabbricazione dei prodotti.

Per evitare alle materie prime gli effetti deleteri derivanti dalle variazioni delle condizioni ambientali ogni ambiente di lavoro è munito di opportuni climatizzatori e umidificatori in grado di garantire temperatura e umidità costante in tutti i periodi dell’anno.

L’alta tecnologia unita all’esperienza più che trentennale oltre alla preparazione degli addetti si producono così in una altissima produttività pro capite, costanza di qualità, competitività ed efficienza.

Un ulteriore vantaggio derivante dal controllo di tutto il processo industriale è che tutti i prodotti possono a richiesta essere realizzati con specifiche formulazioni tali da renderli adatti anche alle applicazioni più particolari.

Infine grazie ad un’attenta gestione aziendale delle commesse, il prodotto finito dopo aver superato i test del controllo qualità, dopo aver superato la verifica ottica dell’etichettatura, viene imballato a mano in modo da garantire il controllo qualitativo finale del pezzo.

Abra Beta S.p.A. - Società a Socio Unico - Via delle Sorti, 10 25050 Piancamuno (BS)- Italy - Phone: +39 0364 590.792 - Mail: info@abrabeta.it
VAT N./PI: IT 00572810984 - Codice Fiscale e Nr. di iscr. al R.I. di Brescia: 00612200170 - Capitale Sociale: EUR 2.500.000 i.v.