Laboratorio

Una grande capacità produttiva non deve però andare a discapito della qualità. Per questo Abra Beta si avvale di un efficiente ed attrezzato laboratorio interno che oltre a lavorare costantemente all’analisi delle materie prime in entrata ricerca incessantemente nuovi composti che possano migliorare ulteriormente la qualità, l’efficienza e l’impatto ambientale degli abrasivi.

Uno Staff appositamente dedicato alla “Ricerca e Sviluppo nuovi prodotti Abra Beta” raccoglie quotidianamente le richieste e i suggerimenti provenienti dal mercato e si confronta costantemente con la clientela al fine di fornire risposte adeguate a tutte le esigenze degli utilizzatori.

Lo stimolo continuo proveniente dal mercato e la grande professionalità dei nostri tecnici ci porta periodicamente a lanciare nuove linee di prodotto e nuovi impasti sempre più orientati a soddisfare i bisogni le particolari esigenze dei professionisti del settore.

Nel laboratorio analisi vengono inoltre eseguite tutte le prove previste dalle norme EN12413 atte a garantire la sicurezza del prodotto finito e le prove pratiche per verificare la costanza qualitativa della produzione; ogni attività di controllo e ricerca viene eseguita ottemperando le norme ISO 9001 seguendone scrupolosamente tutte le evoluzioni e migliorie come risulta dalla certificazione 2008 ottenuta da Abra Beta dall’ente DET NORSKE VERITAS.

Abra Beta S.p.A. - Società a Socio Unico - Via delle Sorti, 10 25050 Piancamuno (BS)- Italy - Phone: +39 0364 590.792 - Mail: info@abrabeta.it
VAT N./PI: IT 00572810984 - Codice Fiscale e Nr. di iscr. al R.I. di Brescia: 00612200170 - Capitale Sociale: EUR 2.500.000 i.v.